Jesolo e i suoi tesori

Jesolo: la bellezza e il divertimento a portata di mano

Hotel Garnì San Carlo è la soluzione perfetta per trascorrere le vacanze a Jesolo. Per i servizi e l’accoglienza in primis, ma anche per la sua magnifica posizione, nel cuore pulsante del litorale e a pochi chilometri di distanza dalle più belle città del nord Italia, veri tesori internazionali.

Vi basterà uscire dalla camera per trovare a vostra disposizione tantissime possibilità per grandi e piccini tra divertimento, relax, buona tavola, shopping ed eventi ogni sera diversi. Non a caso Hotel Garnì San Carlo si affaccia proprio su via Bafile e la sua lunghissima isola pedonale ricca di ristoranti, negozi e le manifestazioni di un lungo calendario estivo. A solo due passi dall’Albergo si trovano poi il Palazzo del Turismo (dove a settembre si svolgeranno le finali del famoso concorso di bellezza Miss Italia), la nuovissima ruota panoramica, l’Ufficio del Turismo, il Tropicarium Park e una comoda fermata dei mezzi pubblici per raggiungere tutte le altre attrazioni: Aqualandia, Pista Azzura, Jesolo Golf Club, Sea Life e il luna park New Jesolandia pur citandone solo alcune.

Jesolo oltre ad essere splendida di suo, gode di un’ esclusiva posizione strategica per scoprire le più belle città del Veneto. Non solo la vicina Venezia quindi. L’affaccio sull’entroterra è di quelli da togliere il fiato. C’è Treviso, capoluogo della Marca, bellissima cittadina con scorci paesaggistici e storici degni di nota, senza dimenticare la strada dei vini e la via del Prosecco. In questa zona ci sono piccoli gioielli che meritano una visita: Asolo, il Montello, Castelfranco, Oderzo e molti altri ancora. Altrettanto facilmente raggiungibili sono: Padova e la cappella degli Scrovegni di Giotto, Verona e la sua arena con una programmazione lirica tra le migliori al mondo, poi Vicenza, città “palladiana” per eccellenza.