×

Fai il pieno di esperienze

Se desideri vivere un’esperienza straordinaria nel cuore del Veneto, non cercare oltre: l’Hotel Garni San Carlo è il tuo rifugio perfetto. Sono qui per convincerti che il tuo soggiorno sarà un’avventura indimenticabile, un viaggio attraverso una terra seducente, intrisa di storia e circondata da monumenti celebri, con un’enogastronomia che ti delizierà.

Venezia, Treviso, Padova, Verona, Vicenza e Belluno sono gioielli d’arte pronti ad accoglierti con calore. Ognuna di queste città ha una storia intrigante da svelare, meraviglie da ammirare, architetture imponenti da esplorare, racconti sorprendenti da ascoltare e dettagli da catturare per sempre.

Sarai avvolto dai profumi avvolgenti di questa terra, assaporerai sapori autentici che conquisteranno il tuo palato e vivrai emozioni intense da portare sempre con te.

L’Hotel Garni San Carlo è la tua base perfetta per iniziare questo straordinario viaggio nel Veneto. Offriamo comfort, cortesia e una posizione strategica per scoprire il meglio di questa affascinante regione.

Non aspettare oltre. Vieni a trovarci e fai il pieno di esperienze in questa terra ricca di fascino e bellezza. Siamo pronti ad accoglierti con entusiasmo, pronto a farti scoprire il Veneto nella sua forma più autentica.

Venezia (20 Km)

Venezia è canali, gondole, palazzi e ponti. Venezia è storia, arte e cultura. Venezia è da vedere, vivere e scoprire. Dall’Hotel Garni San Carlo puoi raggiungerla facilmente sia un auto che in autobus. Da Venezia si raggiungono poi anche le sue rinomate isole: Murano, dove ammirare da vicino la lavorazione artigianale del vetro soffiato, Burano, l’isola famosa per gli splendidi merletti e per le colorate abitazioni e Torcello , dove si trovano la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Chiesa di Santa Fosca.

Venezia (20 Km) Hotel Garni San Carlo

Treviso (40 Km)

Nel cuore della pianura veneta, Treviso, è una vera e propria città d’arte: il Duomo, Piazza dei Signori, Piazza Sant’Andrea, Palazzo Ca dei Carraresi e l’elegante Loggia dei Cavalieri. Le numerose opere e le importanti mostre internazionali rendono Treviso la meta ideale e adatta ad ogni stagione.
Treviso vanta, inoltre, una grande tradizione eno-gastronomica, in grado di rendere la visita ancor più gradita ed emozionante.

Treviso (40 Km) Hotel Garni San Carlo

Padova (90Km)

Padova, sede di una storica e rinomata università, racconta di un imponente e onorato passato sia culturale che artistico. Padova è anche una frequentatissima meta turistica in grado di attrarre visitatori da ogni luogo.
Visitare Padova significa vedere da vicino la celebre Cappella degli Scrovegni, ammirando incantati il celebre ciclo di affreschi di Giotto, significa passeggiare lungo Prato della Valle, che con i suoi 90.000 mq si attesta per essere una delle piazze più grandi d’Europa, significa ordinare un caffè alla menta Caffè Pedrotti, uno dei locali più famosi e visitati al mondo.

Padova (90Km) Hotel Garni San Carlo

Trieste (90 km)

Trieste diventerà una delle più belle pagine della tua vacanza a Jesolo. Imparerai fin d’ora che è proprio qua che nacquero due importanti scrittori della letteratura italiana, Umberto Saba e Italo Svevo, è qua che sorge il Castello di Miramare, imponente costruzione sul Golfo di Trieste ed è sempre a Trieste che è possibile visitare la Grotta Gigante, la cavità turistica più grande al mondo.

Trieste (90 km) Hotel Garni San Carlo

Verona (150 Km)

Verona da Jesolo è un pochino più distante rispetto alle altre città del Nord Italia, ma vale davvero la pena raggiungerla. Verona, musa ispiratrice della nota tragedia di Shakespeare, ospita il romantico Balcone di Romeo e Giulietta, l’Arena, il monumentale teatro lirico a cielo aperto e la Basilica di San Zeno, suggestiva testimonianza del romanico in Italia.
A rendere Verona famosa nel mondo c’è anche il Pandoro vero e proprio capolavoro culinario da assaggiare assolutamente.

Verona (150 Km) Hotel Garni San Carlo